Frattura scomposta radio

Salve, ho 17 anni e il 19 settembre mi sono fratturato il polso con una caduta. Hanno provato ad ingessarlo per una settimana e vedere i risultati dopo di essa, purtroppo l’ingessatura non è servita perché la frattura era scomposta e con tanti frammenti, e quindi il 3 ottobre mi hanno operato e mi hanno aggiunto una placca, il 21 ottobre invece ho tolto i punti e la fasciatura. Sto facendo anche fisioterapia con alcuni pesi da 2kg, la mobilità sta tornando piano piano così come la forza, volevo chiedere se posso tornare in palestra (faccio pesi) per gennaio/febbraio ovviamente iniziando lentamente con i pesi, o rischio di sforzare troppo il polso e peggiorare le cose?
[#1]
Dr. Roberto Galati Ortopedico 19
Ciao non vedendo le radiografie ma immaginado il tipo di frattura ridotta e sintetizzata con placca e viti potrebbe essere ormai consolidata dopo 3 mesi e all'età di 17 anni la velocità di consolidazione e molto più veloce di un adulto.
secondo me puoi riprendere a fare palestra con sicurezza fine gennaio . Iniziando gradualmente.

cordialmente

x