Dolore spalla a riposo

Buonasera scrivo per chiedere come comportarmi in questa situazione, è sabato e il dottore non è disponibile, gia da due giorni ho un dolore assurdo alla spalla soprattutto a riposo, ma anche se provo ad alzarlo e muoverlo, il dolore e davanti soprattutto, non interessa il collo, volevo sapere appunto se fosse il caso di andare in guardia medica a farmi prescrivere qualcosa, ho provato degli antiinfiammatori e medicinali per gli strappi ecc ma nulla, cosa posso fare?? grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Faccia una ecografia per vedere lo stato della cuffia dei rotatori

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia