Dolore alla spalla destra

Buonasera. Sono una ragazza di 22 anni e da due giorni ho un forte dolore alla spalla destra che mi ostacola nei movimenti. Se premo più o meno dove è situato l'Acromion sento un forte dolore. Ho sofferto in passato di problemi alla cartilagine in entrambe le ginocchia (usurata a causa della crescita veloce e precoce) e ogni tanto ho anche dolori ai polsi, quindi vorrei sapere se potrebbe essere un problema simile e se c'entrasse qualcosa. Dovrei fare delle radiografie oppure essendo giovane non dovrebbe essere un problema?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Faccia una risonanza per vedere lo stato dei tendini della cuffia dei rotatori. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia