Cisti pilonidale o coccigodinia

salve io da l'anno scorso ho dolori al coccige quando sto troppo seduto e vado in bici,pensavo fosse cisti ma dopo aver fatto risonanza ,lastre e visite ancora nulla.questa estate zero dolori ora da alcuni giorni di nuovo dolori da seduto,cosa posso fare?si puo davvero manifestare dopo 1 anno una cisti?io nonho fori ne bucherellini,possibile sia qualcosa di muscolare,ho solo dolori quando contraggo muscoli dell'ano
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe non trattarsi di una cisti da quanto scrive. Provi a sentire il parere di un ortopedico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it