Urgente consulto e' grave?

Gentilissimi dottori sono qui perche' mi fido dei vostri consulti sono molto preoccupato in quante la mia ragazza dopo aver fatto degli sforzi accusa dei dolori..sulle spalle e sui lombari ieri gli hanno fatto dei raggi e gli hanno diagnosticato:
"modesta scoliosi dorso lombare sin-conversa con lieve slivellamento del bacino" sono molto preoccupato... cosa bisogna fare??? vi prego di aiutarmi il + possibile...grazie mille siete un validissimo aiuto x la societa'
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Non vedo nulla di drammatico.
Una "modesta" scoliosi in una persona che ha completato la crescita difficilmente costituisce un problema.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale