Ristretti spazi Lombari

Salve, 4 mesi fa dopo tanto dolore ho effettuato una radiografia la quale sentenza é :scoliosi convessa "a largo raggio" del rachide dorsale. Spianamento della Lordosi lombare. Ristretti gli spazi fiscali L1 L2, L2 L3 ed L3 L4. Da allora ho iniziato un percorso di "ginnastica correttiva" sono quindi 3 mesi che la pratico ma con scarsissimi risultati.. Non riesco a stare in piedi più di un ora, non posso lavorare, non riesco nemmeno a fare i semplici lavori domestici, sto veramente male nonostante stia attenta a tutto.Non posso vivere così.. Secondo il vostro parere dovrei cambiare terapia? In un caso come il mio oltre alla ginnastica è necessario altro? E potrò tornare a lavorare? Sono veramente distrutta. La ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Bisogna visionare le immagini del radiogramma ed eventualmente esguire una RM lombosacrale.
L'ipotesi, pur con i limiti di un consulto a distanza, è di una sofferenza discale da microinstabilità.
Consulti un neurochirurgo o un ortopedico che tratta la patologia vertebrale.

Cordialmente