Ginocchi che fanno male

Buonasera carrissimi dottori mio fratello ha un poblema ,ha 37 anni mai fatto sport ha incominciato a correre 6 giorni a settimana 6/9 con un solo giorno di riposo, dopo 3 mesi ha incominciato ad avvertire un dolore e fitte al ginocchio destro con 3 giorni di impossibilita di piegare anche il ginocchio, dopo 3 giorni di riposo sentito meglio ha incominciato a correre per 2 giorni e gli venuto di nuono il dolore a tutti e due ginocchi poi 7 giorni di riposo con aulin bustine mattina e sera e voltaren 2 volte al giorno e fascia elastica, il dolore diminuito ma camminando svelto o salendo le scale ha ancora qualche fitta cosa mi consigliate ce ancora bisogno di riposo sportivo e antifiammatori o qualche altro consiglio? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera.
Dovrebbe rimanere a riposo fino allo cscomparsa del dolore. Antiinfiammatorio al bisogno. Esegua risonanza per valutare lo stato cartilagineo e meniscolegamentoso. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia