Mal di schiena e testa

salve sono una ragazza di 20 anni. premesso che lunedi sono stata operata con intervento di laparoscopia e laparotomia per un endometrio alla vescica e che il ricovero in ospedale è durato 4 gg di cui 3 li ho passati con la flebo di morfina attaccata a un braccio. quando sono tornata a casa ho cominciato ad accusare forti dolori alla testa, dolori che partono da dietro la testa per poi diramarsi nei denti, nell'occhio e nella tempia dx e dolori alla schiena all'altezza delle braccia sempre dalla parte destra.ora vorrei sapere il motivo di questi dolori,se sono causati da una errata postura siccome non riesco tutt'ora a mantenere una posizione dritta della schiena per via dei punti o se per altri motivi e cosa fare per farli cessare. ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservatami.
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...i suoi dolori possono sia essere causati da una errata postura, come lei dice, e in questo caso si risolveranno tra breve,( ma mi sembrano troppo violenti),....sia da strascichi anestesiologici, avendo lei ,come credo, subito una anestesia spinale o epidurale.
ne parli con il suo anestesista e si faccia consigliare un antidolorifico.
mi faccia sapere

cordialmente

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma