Postura

buongiorno, ho una bambina di tre anni e mezzo che dorme senza cuscino e non vuole assolutamente adottarlo.
può essere un problema per la sua schiena? ho letto pareri contrastanti.
grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, cerchi di metterle appena si addormenta un cuscino molto basso .
Poi la faccia visitare dal suo pediatra di fiducia per un consulto generico del rachide e se il pediatra dovesse valutare qualcosa, la indirizzi presso un ortopedico. Ma credo che non ci dovrebbero essere problemi !
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore