Rx piede e caviglia sx

Salve, da una ultima rx piede e caviglia sx, emerge la seguente diagnosi:
Non evidenti alterazioni osteo strutturali.
Presenza di sperone retrocalcaneare.

Le mie domande: innanzitutto cos'è?
Le cause possono essere dovute all'attività fisica (corsa)?
Avvertivo dolore al tallone quando mi alzavo la mattina, ora meno, devo fermarmi, oppure posso continuare a correre?
posso almeno camminare, oppure devo stare a riposo? se, si, per quanto tempo?
Eventuali terapie da effettuare (fisioterapia, tecar, laserterapia, esercizi, ecc.) ?
Tempi di recupero?

Grazie!
[#1]
Dr. Riccardo Morisi Ortopedico, Medico fisiatra 17 1
Si tratta di deposizione di sali di calcio all'interno delle fibre prima dell'inserzione e all'inserzione del tendine achilleo al calcagno, conseguenza di microtraumatismi da trazione.
Consigliabili: riduzione delle richieste funzionali e utilizzo di calzature con almeno 2 cm di tacco.

Riccardo Morisi