Bolla pallina sotto il piede

Salve dottori vorrei sapere una cosa e da parecchio tempo ormai che sotto il piede ho una pallina, e quando cammina fa male più che male fastidio, toccandola sembra molle premendo una volta e entrata dentro per poi ritornare, e mi sembrava una cosa strana se schiacciavo la pallina tornava dentro ma poi dopo un po ritornava, sembra che c e del liquido non so spiegarlo.
Sono ansioso e mi sto facendo le peggio conclusioni.
Spero in una vostra risposta in aiuto alla mia domanda vi ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, quello che ci riferisce non è di univoca interpretazione. Potrebbe trattarsi di una borsite, di una cisti sinoviale, di un lipoma (pallina di grasso)... Il modo migliore per comprenderlo è di eseguire una visita ortopedica, impossibile online. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi