Post intervento piede.piatto

Mia figlia è stata operata 2 mesi fa per piede piatto sx.
Ha lasciato da poco le stampe le cammina ancora male ma soprattutto in posizione eretta dopo qualche minuto il.
piede diventa rosso e caldo.

Lamenta anche dolore dietro il ginocchio.

È normale?

Grazie per vs.
gentile riscontro.

Saluti.

Laura
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissimo,

in valutazione del fatto che sono passati già due mesi dall'intervento, direi di contattare il chirurgo che l'ha operata al fine di fargli valutare meglio la situazione. Anche per escludere patologie o frequenti ma possibili, come infezioni, trombosi, flebiti o simili.
Non penso che il chirurgo si rifiuti di valutarla.

Le auguro una buona pasqua a lei e sua figlia

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Buona Pasqua anche a lei.

Laura