Perché provo dolore dopo anni da operazione per piedi piatti?

Salve.
Ho 23 anni e tra i 12-13 ho effettuato l'operazione di correzioni dei piedi piatti con la vite e dopo 5 anni le ho tolte, ad entrambi i piedi.
Attualmente, dopo anni da quando ho tolto le viti provo dolore, soprattutto negli ultimi mesi, quando cammino un po' di più, quando sto in piedi un po' di più, e non riesco più a posare i piedi per terra, sento come degli aghi che mi infilzano dentro, e soprattutto mi si intorpidiscono.
Come mai?
È normale?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

Il fatto che i piedi le si intorpidiscano non è normale, è segno di una sofferenza di tipo neurologico o vascolare. Ciò presuppone che lei si faccia vedere da uno specialista ortopedico e o chirurgo vascolare al fine di escludere patologie a livello della regione lombare oppure patologie nervose periferiche o in aggiunta patologie di tipo vascolare. La diagnosi non è per niente semplice, anzi è molto articolata...
Come step intermedio, al fine di non andare troppo nelle strutture ospedaliere, si rivolga al suo medico di base
Le auguro una buona serata

Cordiali saluti
Dott Daniele tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie