Alluce valgo

Salve a tutti voi dottori, la mia domanda è una sola; sono stato operato di alluce valgo sx a cielo aperto, sono passati un mese e dieci giorni; e normale che avverto dolore solo in un punto preciso cioè vicino ai sesamoidi??
Giusto due/tre centimetri prima dell'unghia, posso fare o prendere qualcosa in particolare per far passare questo dolore??
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Gentile utente,
è frequente percepire nel postoperatorio dolore e fastidio nella zona trattata chirurgicamente.
Come può ben capire non è facile eseguire una diagnosi senza opportuna visita clinica.
Le consiglio pertanto di rivolgersi al suo ortopedico di fiducia che l’ha operata e che saprà rassicurarla sicuramente. Nel frattempo può assumere degli analgesici.
Saluti

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna