Da circa 2gg accuso dolore alle ginocchia e anche ai gomiti

Buongiorno,

vorrei sottoporvi alcune domande su dei sintomi che ho da 2gg.
Da circa 2gg accuso dolore alle ginocchia e anche ai gomiti (ma passati).
Ora mi chiedo secondo voi è dovuto alla mia prolungata presenza e assidua postura davanti al pc di casa? Infatti sono costretto a casa per un infortunio alla mano e sono quasi sempre davanti al pc.

Attendo vostre gradite risposte.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...non credo che alla sua eta, ci si debba preoccupare per dolori che hanno una cosi' recente insorgenza,...sicuramente le passeranno tra breve quando gradualmente si riavvicinera' ad una vita sociale normale.
la saluto

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta, sicuramente alla mia età non dovrei preoccuparmi di certi dolori ma sa mia moglie non ha fatto altro che farmi venire mille dubbi, perchè quando è nata nostra figlia ci aveva parlato della mononucleosi e dei sintomi per riconoscerla, e tra questi c'era il dolore alle ginocchia e ai gomiti!!!
Ecco perchè mi sono allarmato ma al tempo stesso anche informato sulla mononucleosi e dei suoi sintomi che sono ben lontano dai miei o sbaglio??

Dottore la ringrazio ancora e mi piacerebbe sentire un commento a quest'ultimo messaggio.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...nella mononucleosi ci ono dei segni ematologici inequivocabili,...non si puo' sbagliare
buona serata