Il mio ragaggo è stato operato

salve sono valentina,
ciraca tre mesi fa il mio ragaggo è stato operato per piede piatto ma dopo tre mesi si ritrova ancora a non poter poggiare bene il piede e con forti dolori.
Il medico che ha effattuato l'intervento sostiene che è la vite che deve essere stretta perche non l'ha voluta stringere prima in quanto come eta' è piu' grande rispetto a quando va effettuato di solito quest'intervento.
E' possibile una cosa di questa e se è possibile perche non gli è stato anticipato prima.
Grazie in anticipoi per la risposta .

Valentina
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile Valentina, per rispondere a quanto chiede, dovrebbe valutarsi la radiografia ed eseguire l'esame clinico del piede del suo ragazzo. Per cui le suggerisco di rivolgersi a qualche altro collega ortopedico per dirimere questo suo dubbio.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Utente
GRAZIE MILLE PER LA SUA CELERE RISPOSTA.
CERCHERO' DI SEGUIRE IL SUO CONSIGLIO.
ALLA PROSSIMA