Gradirei un parere del referto avuto a seguito di rx anche

RIDUZIONE D’AMPIEZZA DELLA RIMA ARTICOLARE.

SCLEROSI DEL TETTO ACETABOLARE; OSTEOFITOSI DEL COTILE E SPORGENZA DEL PASSAGGIO TESTA-COLLO FEMORE.

SCLEROSI DELLE SACRO-ILIACHE.

CALCIFICAZIONI PERITROCANTERICHE E PERI-ISCHIATICHE.

ENTESOPATIA DIFFUSA.

GRADIREI ANCHE CONSIGLI PER TERAPIA ED EVENTUALE INTERVENTO.
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Da quanto scrive si può desumere che la sua anca presenti un quadro di artrosi. A 66 anni può normale presentare una coxartrosi. Il trattamento è correlato al quadro clinico. Diverse le opportunità terapeutiche possibile: l'iniezione endoarticolare con acido ialuronico, l'iniezione con pappa di piastrine (PRP), l'innesto di cellule adipose. Anche la fisioterapia rappresenta una opportunità da considerare. Nelle forme non responsive, gravi, si ricorre alla chirurgia protesica. Con il suo ortopedico di riferimento troverà soluzione ideale al suo caso. Un cordiale saluto.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688