Rx ginocchio

Buonasera e da un mese che ho male ad un ginocchio quando mi piego o appaggio il ginocchio per terra sento come ci fosse una lama sotto la rotula oggi ho fatto rx e questo e il referto: Iniziali note di gonartrosi con tendenza gli appuntimenti delle spine tibiali; in proiezione
laterale si apprezza una osteofitosi di tipo entesopatico all'inserzione del quadricipite sulla
rotula.

.
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Signora,
Spesso la causa del problema non è visibile alla semplice radiografia, e solo dopo una attenta visita ortopedica si riesce a capire l'origine del dolore e se debba servire un ulteriore esame specifico per fare diagnosi e quindi instaurare una adeguata terapia.
Faccia quindi una visita ortopedica da un bravo specialista del ginocchio.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica