Dolore al ginocchio dopo intervento

Salve Dottore,
il 28 luglio 22 mi sono dovuta operare al menisco perche' dolori e fitte continue.

Dopo l' intervento ho usato le stampelle per 6 giorni, dopo la visita di controllo mi e' stato detto di condurre la vita normale senza necessita' di fare fisioterapia.

Io invece ho fatto 20 giorni di rieducazione e poi sono andata al mare, tutto ok.
Il problema nasce dopo
A gennaio dii quest' anno mi comincia un dolore e fitta nel retro del ginocchio da non poter camminare, scendere le scale.
Ho fatto un'ecografia e mi e' stato detto tutto ok, forse la cisti di baker.
Giorno 15 mi faro' una seconda ecografia per capire esattamente cosa mi e' successo.
Scusi dottore ma come mai prima stavo bene e ora sono peggio di prima?
Se fosse la cisti cosa bisogna fare?
Non ne posso piu', sto malissimo.
E' normale cio' che mi e' successo oppure intervento fatto male?
Le faro' sapere cio' che ci sara' scritto sul referto dell' ecografia del 15.
Intanto mi sono rivolta a lei per avere delucidazioni in merito.

Mi e' stato detto da qualche amico che il problema si risolve con infiltrazioni di acido ialuronico sara' vero?
In attesa posso prendere un antidolorifico?
Grazie, rimango in attesa di una sua risposta.

AD
[#1]
Prof. Antonio Cassaro Ortopedico, Chirurgo della mano 38 5
Egr. Sig.ra è, senza dubbio, necessario che lei pratichi una nuova RMN del ginocchio ,anzichè una ecografia prima di procedere ad ulteriori cure. le Infiltrazioni di acido ialuronico sono una soluzione utilissima.

Prof. Antonio Cassaro - Specilista in Ortopedia e Traumatologia. Direttore U.O.C. (Primario) di Ortopedia