Rimedi per caviglia artrosica

Salve, ho 83 anni e da esame caviglia dx e piede dx risulta: "Segni artrosici tibio-peroneali, metatarsofalangei e qualche piccola irregolarità di tipo geodico.
Atteggiamento " en griffe" -dita a martello- del secondo terzo, quarto e quinto dito.
Conservati i rapporti articolari.
Non visibile spina calcaneare.
"
A volte, la caviglia risulta dolente e la deambulazione incerta e dolorosa, con rischio di perdita di equilibrio e caduta.
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Salve, purtroppo è difficile valutare la sua situazione dalla sola lettura del referto.
Le consiglio di rivolgersi al suo ortopedico di fiducia che saprà informarla e trattarla adeguatamente per i sintomi che lamenta.

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per il consiglio. Cordialità