Dolori dopo intervento di artoprotesi

Gentilissimi dottori salve, avrei bisogno di un consulto circa un intervento chirurgico di impianto di artroprotesi corus non cementata a cui e stata sottoposta mia moglie, dopo una caduta domestica.
E normale che dopo 15mesi abbia dolori (specie la sera) mentre cammina e che l'equilibrio non è stabile?
Ha fatto due mesi di riabilitazione l'anno scorso (settembre e ottobre) ma nonostante tutto i dolori continuano.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile stabilire la causa dei disturbi della signora solo basandosi sul fatto che ha dolore e che quando cammina non è stabile. Bisogna visitare la Paziente, vederla camminare, guardare le rx del bacino vecchie e nuove e poi decidere se sono necessari altri accertamenti. Ne parli con il suo medico curante per individuare un ortopedico esperto in chirurgia dell'anca dal quale farsi visitare, per capire bene la causa del problema e la possibile soluzione. Di più non è possibile dire.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it