Esostosi femore sx

Buongiorno,

Ho un’esostosi al femore sx all’altezza del ginocchio.
Dopo una visita dall’ortopedico oncologico mi è stato consigliato di toglierla per le dimensioni importanti che ha.
Ho fatto la preospedalizzazione ma volevo capire le tempistiche di recupero.
Quanto devo stare ferma?
Ho bisogno di stampelle?
Devo fare fisioterapia?
L’unica cosa che mi hanno detto durante la visita è che dovrò fare almeno un mese di eparina.

Nel ringraziare porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il decorso e la tempistica dipendono dalla dimensione dell'esostosi e dalla sua sede. L'unico che le può rispondere in modo concreto è il chirurgo che la opererà. Del resto, le informazioni che chiede rientrano nel consenso informato che dovrà firmare prima di essere operata. Quindi, non esiti a porre a lui queste domande.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it