Spalla sinistra mi sono sottoposto ad un'ecografia

Buongiorno causa forte dolore alla spalla sinistra mi sono sottoposto ad un'ecografia. Il referto è stato: MODERATO ISPESSIMENTO EDEMATOSO DEL TENDINE SOTTOSCAPOLARE NEL CUI CONTESTO SI APPREZZANO DUE PICCOLE CALCIFICAZIONI, LA MAGGIORE DI 2.7 mm. NEI LIMITI GLI ALTRI TENDINI DELLA CUFFIA DEI ROTATORI. REGOLARE IL TENDINE DEL CAPO LUNGO DEL BICIPITE OMERALE.NON VERSAMENTI NELLA BORSA SOTTOACRIOMIONDELTOIDEA. Cosa consigliate di fare ?
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
eseguire semplici radiografie in proiezioni Anteroposteriore in intra ed extra rotazione, ascellare ed out-let view. Sulla base del risultato contattare l'ortopedico di fiducia per decidere il trattamento in funzione del tipo di calcificazioni (lavaggi sottoacromiali, trattamento con onde d'urto o toilette artroscopica a seconda dei casi)

Dr. alberto  picinotti