Diagnosi ecografia

Salve a tutti i medici! Mia madre ha fatto un ecografia "muscolo- tendinea spalla destra" e la diagnosi è questa:
SEGNI DI SCLERIOSI DEI CAPI ARTICOLARI DI TIPO ARTROSICO.

NON VERSAMENTO ARTICOLARE.

T.C.L.B IN SEDE DI SPESSORE ED ECOSTRUTTURA CONSERVANTE.

REGOLARE CUFFIA DEI ROTATORI SENZA SEGNI DI LESIONI TENDINEE.

CONTROLLO CLINICO.

POSSO SAPERE UN PO CHE SIGNIFICA TUTTO QUESTO MENTRE CHE MIA MADRE FA IL CONTROLLO CLINICO? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
l'esame mostra dei segni di invecchiamento dell'articolazione della spalla con strutture tendinee normali.
Il controllo clinico si rende necessario per valutare i disturbi della signora; si rivolga quindi ad un ortopedico di sua fiducia
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica