Osteosintesi con chiodo bloccato frattura tibia

buongiorno, circa un mese fa a causa di caduta domestica per pregressa sindrome di guillen-barrè, (deambulo con bastoni perchè sofferenza neurogena arti inferiori), mi è stato diagnosticato frattura tibia perone non scomposta.

operato con tecnica di inserimento chiodo endomidollare.
oggi a distanza di circa un mese, ho dolore al ginocchio, e l'unica posizione che non provoca fastidi, è in carrozzina.

infatti quando vado a distendermi sul letto, non riesco proprio o con molta difficoltà a stendere la gamba offesa.

siamo in tempi di corona virus, vorrei chiedere come comportarmi al problema.
grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Buonasera,

La sua situazione è molto complessa, anche in virtù delle sue comorbodita'. Una valutazione via web in questo caso la riterrei poco veritiera o furoviante. Le consiglierei di cercare un fisioterapista a domicilio per eseguire un po' di mobilizzazione passiva assistita e rinforzo muscolare e soprattutto una valutazione presso l'ortopedico di riferimento, secondariamente presso il suo neurologo che l'ha in cura.
Le auguro una pronta guarigione, anche in valutazione dei duri tempi in cui ci troviamo.

Buona serata e cordiali saluti,
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie