Una frattura scomposta, ho subito tre interventi

Salve ho 26 anni e dal 2005 ho un problema con l ulna, una frattura scomposta, ho subito tre interventi e mi hanno messo una placca (che tuttora ho)mi hanno diagnosticato una pseudoartrosi e negl'ultimi due interventi mi hanno fatto un innesto osseo prima dalla tibia e poi dalla cresta iliaca. L'ultimo intervento l'ho avuto nel dicembre 2007 fino ad oggi ancora non si è fatto il callo osseo. ultimamente ho fatto una risonanza magnetica e il risultato è il seguente: esiti di pregressa frattura della diafasi dell'ulna con diffuso ispessimento dei tessuti molli perischeletrici nella stessa sede. Normalii fasci muscolari esaminati e le strutture tendinee. Non ematomi sotto-fascialinè evidenticompatibilità osteo-protesiche. Se potete darmi qualche consiglio, perchè non sò se devo aspettare ancora del tempo o ci sia la possibilità che mi devo operare di nuovo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Rocco De Vitis Ortopedico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 80 4
CREDO CHE LA COSA MIGLIORE CHE POSSA FARE è CAMBIARE IL MEZZO DI SINTESI, OSSIA RIMUOVERE LA PLACCA E METTERE UN CHIODO ENDOMIDOLLARE MAGARI CON UN INNESTO OSSEO MA SOLO SE IL GAP OSSEO è IMPORTANTE E SUCCESSIVAMENTE ESEGUIRE DELLE SEDUTE DI ONDE D'URTO.

Dr. Rocco De Vitis