Calcificazione spalla e dolore al torace

Salve dottori avrei una domanda.
La calcificazione della spalla sinistra è dolore al petto solo nella parte sinistra possono essere correlati?
Ho fatto un elettrocardiogramma ma a parte un po di tachicardia da stress e risultato tutto ok.
Ma volevo togliermi questo dubbio.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente, non c'è correlazione tra le due cose. Le calcificazione danno un dolore localizzato alla spalla. Sono sicuramente diversi. Dovrebbe fare ulteriori accertamenti presso un medico di medicina interna per chiarire la cosa, comunque.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. E invece addormentarsi tutte le sere con le braccia sopra la testa? Come se si fosse in spiaggia ad esempio. Può portare dolore muscolare a livello del petto? Comunque si un controllo e già previsto, grazie.
[#3]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Potrebbe portare ad una contrattura del grande pettorale, sì.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite per le sue risposte dottore. Buon proseguimento.
[#5]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Di niente, buona serata!