Dolore e crick alla spalla dx

Buingiorno.

Stamattina faccio per girarmi nel letto caricando e spingendo la mano sul materasso.
Sento un runore come una Crak sordo come una lacerazione zona spalla dx e tripipite.

Dopo 2 secondi l'avambraccio intorpidito fino alla mano da non riuscire acambracciolla muoverla.
dopo 1 ora ho la spalla destra sensazione di gonfiore, calore e mancanza di forza fino al trapezio e sento fino al dorso della mano e mignolo un po di bruciore e forte intorpidimento.

Che è successo uno strappo?
O ho danneggiato qualche tendine della cuffia?
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
i sintomi e che riferisce d il timing sembra possibili lesione a nervi periferici , a sua volta dovuti a varie possibili cause, se il dolore non è regredito o se vi sono cambi a livello del braccio avambraccio dx vada al DEA Proto Soccorso del ospedale traumatologico o osp genenerale piuù vicino ovviamente accompagnato non guidi !
mi faccia sapere.

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/