Ho un osso sporgente tra la spalla e la clavicola

Buongiorno, L’altro giorno un mio amico mi ha fatto compiere un movimento innaturale alla spalla, inizialmente ho avvertito un dolore poi il giorno dopo ho notato che ho un osso sporgente all’altezza dell’acromiom, riesco nei movimenti, anche rotatori, ma si nota l’osso che si muove e sporge e la parte è indolenzita... grazie anticipatamente di una risposta
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Buongiorno
Un semplice movimento, sia pur estremo in quanto innaturale e probabilmente ai limiti della escursione articolare, direi che non puo' portare a deformazioni ossee successive per cui la sporgenza cui lei fa riferimento ritengo sia molto difficilmente attribuibile al movimento da lei esposto
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO