Dolore spalla

Buongiorno a seguito di un infortunio con forte trauma alla spalla nel mese di febbraio, visto il persistere dei dolori notturni, durante gli sforzi ecc, eco negativa, ho effettuato una risonanza qualche giorno fa con esito regolare tranne una frase di cui non capisco il significato:distensione bursale liquida sottocoracoidea.
Cosa significa??
Ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
significa che il trauma deve aver lacerato la capsula articolare con formazione di liquido che non si è ancora riassorbito. fai una terapia cortisonica a scalare. consulta un ortopedico, lui sa il da fare.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie, domani prendo appuntamento e spero di risolvere per poter tornare a svolgere le cose normalmente e soprattutto eliminare il dolore notturno. Grazie, cordiali saluti