Problema clavicola sinistra

Oggi ho fatto caso che la parte della clavicola sinistra mi si è ingrossata.
Se vado a toccarla ho una specie di pallina dura, che da la sensazione quasi di un osso.
Non so da cosa posso dipendere, mi sto preoccupando anche perché in questo periodo è difficile fare una visita.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Buongiorno, sarebbe bene sapere se la tumefazione è sulla parte interna (verso lo sterno) o verso la parte esterna (lato spalla).

Sarebbe comunque opportuna una radiografia.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in