Formazione cistica nel ginocchio

Alla risonanza magnetica dell ginocchio sn mi e stata diagnosticata una formazione cistica allungata delle dimensioni di 25-15-5mm nel retinacolo mediale tesa tra tendine rotuleo e bordo antero mediale del piatto tibiale.
Potete spiegarmi di cosa si tratta e cosa mi consigliate di fare?
Distinti saluti e grazie da Silvia.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gent. sig. na Silvia, dovrebbe parlare dell'eventuale sintomatologia, della situazione clinico-funzionale, dell'assetto statico e dinamico del suo ginocchio, ovvero tutte cose da valutare con un consulto ortopedico che le consiglio di eseguire nella sua città quanto prima possibile; ma nessuna preoccupazione, poichè queste sono cose che si risolvono bene .
Cordiali saluti
Alessandro Caruso Ortopedico-Traumatologo //Fisiatra
MESSINA

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -