Dolore ai piedi al mattino

Salve, ho 50 anni
Da qualche tempo appena mi alzo al mattino avverto un indolenzimento nel fianco esterno dei piedi che coinvolge anche la pianta.
Questo dolore si affievolisce dopo un pò.
Ultimamente, per vari dolori alle ossa, sparsi un pò da per tutto e che vanno e vengono, e vari dolori alla zona lombare della schiena ho fatto una visita ortopedica.
Ho riferito anche i dolori ai piedi (ai quali non mi sembra che sia stata data tanta importanza).
Dagli esami al sangue non emerge stato infiammatorio (ancora devo farli vedere al fisiatra che me li ha prescritti) Ho preso una scatola di assonal e attualmente ho iniziato la fisioterapia suggerita.
I dolori ai piedi continuo ad averli soprattutto al mattino e soprattutto al piede destro.
Ho letto da qualche parte che potrebbe essere un problema neurologico e ciò mi mette paranoia.
Mi potete dire cosa devo fare per andare alla radice del problema?
o di cosa potrebbe trattarsi? Se fosse un problema neurologico a quali sintomi dovrei avere?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Perlongo Ortopedico 20 1
Salve, ha altri sintomi? formicolio, bruciore ai piedi o altro?

Dr. Domenico Perlongo

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore . Grazie per avermi risposto.
Non proprio. Ho la tendenza all'alluce valgo soprattutto al piede sinistro, ma niente di accentuato. Per questo motivo avevo riferito all ortopedico che sentivo come una diminuita sensibilità alla parte esterna dell alluce fino a metà piede. Adesso questa sensazione è diminuita. I formicolii invece li provo al medio, indice e anulare delle mani quando dormo con i gomiti piegati. Mi sento un rottame ultimamente!
[#3]
Dr. Domenico Perlongo Ortopedico 20 1
Dovrei visitarla per capirci un po. Ha fatto una elettromiografia degli arti inferiori??

Dr. Domenico Perlongo

[#4]
dopo
Utente
Mi pare di averla fatta qualche anno fa ed era tutto ok.... Oggi controllo tra i vari referti e le farò sapere