Intervento menisco

Salve a tutti e grazie anticipatamente per la risposta ! Il 04/03/2009 ho subito un operazione di meniscsectomia selettiva del corno anteriore del menisco esterno in artroscopia ! L'intervento a dir dei medici è perfettamente riuscito ; oggi pero (11/05) avverto ancora fastidio al ginocchio .... Secondo voi è normale ? e mediamente dopo quanto si guarisce completamente ? Dimenticavo ho 22 anni e sono un maschio ! Grazie 1000 a tutti
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
In genere per una meniscectomia semplice il ritorno all'attività normale avviene nell'arco di una mesata.
Se il suo problema persiste consulti il chirurgo che l'ha operata e si faccia fare una valutazione.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
io ora muovo perfettamente il ginocchio solo che dopo degli sforzi , come lunghe camminate provo un leggero fastidio ... secondo lei questo non è normale ?
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Direi che è compatibile con tutto quello che ha avuto.