Ematoma braccio sx

Buongiorno,
circa un paio di mesi fa mi si è presentato all'altezza del tricipite del braccio sx un grosso ematoma con un diamentro di 10 cm circa, in cui si evidenziava anche versamento interno lungo tutta la circonferenza. All'inizio non ci ho fatto caso in quanto praticando attività sportiva (calcio dilettantistico) pensavo di aver subito un colpo inviolontario su un contrasto di gioco ed oltretutto non mi procurava alcun tipo di dolore.
Due giorni fa, noto al mattino lo stesso tipo di ematoma sullo stesso punto dell'altra volta. Non ho subito alcun tipo di trauma e non ho alcun tipo di dolore. Sinceramente sono un po' preoccupato. Ringrazio per la Vostra consulenza. (età 36 anni)
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
le lesioni sottocutanee spontanee di tendini e/o muscoli non sono infrequenti, ma rare davvero a carico del tricipite brachiale. Ma per una valutazione della lesione è necessario eseguire una ecografia ed una visita ortopedica.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante