E che il legamento peroneo-astragalico e fortemente assotigliato, dato che gioco a calcio volevo

SALVE DOTTORE,SPERO DI NON DISTURBARE MA VOLEVO CHIEDERGLI UN CONSULTO:
HO FATTO LA RISONANZA MAGNETICA E NEL REFERTO C'ERA SCRITTO IL SEGUENTE ESITO:
MILLIMETRICA IMMAGINE AD INTENSITA' SIMIL-OSSO SI REPERTA IN CONTIGUITA' CON IL MARGINE ANTERO-INFERIORE DEL MALLEOLO PERONALE CON ASSOCIATA MINIMA QUOTA DI EDEMA NEI TESSUTI MOLLI PERISCHELETRICI.E CHE IL LEGAMENTO PERONEO-ASTRAGALICO E FORTEMENTE ASSOTIGLIATO, DATO CHE GIOCO A CALCIO VOLEVO SAPERE I TEMPI DI RECUPERO E LA TERAPIA DA EFFETTUARE, E SE E' UNA COSA GRAVE..GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Per darle consigli, non è sufficiente leggere un referto di RMN, è necessario visitarla. Non ritengo che si tratti di una cosa grave ma consulti un ortopedico della sua zona per saperne di più. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi