Il mio medico mi disse che il ginocchio nn aveva problemi

Salve
sono abbastanza preoccupato per il mio ginocchio,sn stato operato 3 anni fa ai legamenti del crociato anteriore ed ora dopo 3 anni dall'intervento riscontro ancora problemi nonostante abbia fatto un ottima riabilitazione. Gioco a calcio a livello dilettantistico e mi capita spesso e volentieri di subire piccole distorsioni allo stesso ginocchio operato...però sono capace di rialzarmi e giocare ancora questo mi e capitato 3.4 volte in tal caso sono andato a controllo ma il mio medico mi disse che il ginocchio nn aveva problemi e che era solamente un pò lasso e in piu per garantire sicurezza al ginocchio dovevo rinfornzare il quadricipite...a 2 mesi da questa visita mi è capitato di nuovo questa volta un pò piu violenta il ginocchio non si è mai gonfiato ma ho un leggero dolore quando lo piego verso la parte interna del ginocchio...e una gran voglia di scrocchio che quando arriva mi libera completamente....volevo sapere se è una questione di muscolatura,e se qst dolore è dovuto ad un infiammazione o qualcosa di piu grave tralasciando che ci gioco ma non sono tranquillissimo....aspetto risposte sono ansioso grazie
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

purtroppo senza una visita non è possibile fare delle ipotesi. Se Lei però gioca a livello dilettantistico, una buona idea potrebbe essere stare a riposo finché il prblema non passa, in maniera da evitare di far danni. Se non passasse, si rivolgerà all'ortopedico.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it