Trauma femore

buonasera dottori volevo un consulto per mia madre di 50 anni. domenica le e' caduta una lastra di marmo sulle gmabe ed e' finita in ospedale con l'ambulanza.. dove in ospedale hanno fatto una radiografia e una tac e hanno detto che c'e' una micro lesione tra il femore e il bacino e deve stare 1 mese a riposo e ripertere la radiografia dopo 1 mese.. adesso miamma e' a riposo a letto perche non riesce a camminare bene ... dopo un mese secondo voi riuscirebbe a camminare come prima o restera per sempre disabile? aspetto risposta grazie..
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Egr. Signore,

purtroppo risponderLe è impossibile se non sappiamo effettivamente cosa è successo al femore di Sua mamma.
Non ha una diagnosi?

"microlesione" non ci aiuta molto...

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie della risposta. comunque l'unica diagnosi fatta al pronto soccorso e' stata di microfrattura al femore sinistro guaribile in 1 mese di riposo a letto ma dopo 1 mese ritorna a camminare o rimane con qualche disabilita'? grazie