Sotto il ginocchio

Salve, ho 30 anni e da qualche mese mi viene un dolore (non forte) sotto il ginocchio (lo sento strano) e ogni tanto mi da noia anche il polpaccio, cosa può essere ???A gamba piegata aumenta!Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
I sintomi da lei descritti sono troppo generici per tentare di fare una ipotesi diagnostica senza poterla visitare.
generalmente i dolori posteriori di ginocchio sono espressione di una problematica interna del ginocchio.
Lesione legamentosa lesione cartilaginea.
Indispensabile una visita clinica innanzitutto del suo medico di base il quale poi la inviera' da un ortopedico o da un fisiatra.
Saluti.

Dr. Roberto LEO