Ginocchio cosa sono?

buongiorno.sono un ragazzo di 25 anni molto ipocondriaco. ultimamente mi sono fissato su delle piccole (molto piccole...qualche millimetro)palline, presenti nel retro del ginocchio in particolare in corrispondenza di quel tendine (credo sia un tendine) ben palpabile nella parte più interna del ginocchio. Sono molto spaventato, queste palline sono abbastanza morbide e mobili al tatto e forse può essere cellulite visto che sono molto in sovrappeso...seguono il percorso del tendine...Sapete dirmi per cortesia cosa può essere?sono sicuro di averle ormai da molto tempo e che siano sempre della stessa dimensione...potete tranquillizzarmi?
grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
in linea generale e' possibile tranqullizzarla ma Lei potra' capire che la certezza non potra' averla mai da un consulto on-line che, per definizione, e' privo della possibilita' di visitare il ginocchio.
Dunque per sana precauzione e SENZA FRETTA, ne parli e si faccia visitare dal suo medico di famiglia che, verosimilmente, non manchera' di confermare le rassicurazioni.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo dr. Leo...la ringrazio molto per la tempestiva risposta...il fatto è che vivo in un continuo stato d'ansia e preoccupazione per la mia salute che non mi permette di vivere serenamente...non mancherò di farmi visitare ma quando lei dice verosimilmente cosa crede che possa essere?
grazie ancora e arrivederci
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Quando dico verosimilmente esprimo la approssimazione intrinseca ad ogni consulto on-line che per definizione e' privo della possibilita' di visitare il paziente
In un caso come il suo, mi creda, e' essenziale visitarla per essere totalmente sicuri che cio' che lei sente, sia appunto normale.
Saluti