Ginocchio

modesto restringimento dell'emirina articolare femoro-tibiale mediale con marcati fenomeni degenerativi del menisco interposto.Areola di alterata intensità segnale caratterizzata da una iperintensità nelle sequenze STIR a carico del piatto tibiale mediale in rapporto a lesione algodistrofica. Regolari le restanti strutture meniscali e legamentose.Minima quantità di versamento in sede retrojugale.Fenomeni congestizi a carico della camera anteriore.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Dal refrto RMN che lei pone alla nostra attenzione emerge un iniziale artrosi focalizzata al compartimento iinterndo del suo ginocchio in cui e' presente anche una usura del menisco interno.
La lesione algoditrofica potrebbe essere "vecchia" e va osservata e interpretata alla luce della sintomatologia clinica da lei lamentata e poi non ultimo alla luce delle risultanze di una visita clinica specialistica cui le consiglio di sottoporsi.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO