Dolore gomito destro

Salve, da circa due mesi ho dolori persistenti al gomito destro tra le due ossa del gomito che appoggiano sul tavolo (per farmi capire).
Dolori che si irradiano a volte a mignolo e anulare ed a tratti risalgono anche un po’ sopra il gomito quasi al braccio e saltuariamente alla spalla.
Ho fatto un infiltrazione di kenacort 40mg (senza sollievo) per sospetto gomito del tennista anche se mai negli ultimi mesi ho avuto traumi o fatto sforzi.
Gli antinfiammatori non mi aiutano, potrebbe trattarsi di nervo ulnare?
Grazie a tutti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, certamente potrebbe tra le diverse diagnosi, essere " una sindrome del nervo ulnare al gomito", ossia una sindrome canalicolare del n. ulnare.
Tutto va valutato clinicamente, poi esaminato con una radiografia ed un esame rmn e se necessario, con un esame elettromiografico del nervo ulnare al gomito.

Distinti saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Quindi come screening iniziale per escludere altre patologie potrei fare una radiografia del gomito mi pare di aver capito. Buona serata e grazie ancora.