Buonasera ,ho fatto un intervento alla testa dell 'omero x un frattura scomposta.3 mesi fa

Salve.
dopo la rimozione del tutore, ho cominciato la fisioterapia come prescritto, ma a tutto oggi rimane un dolore costante alla parte esterna del braccio e non riesco ancora ad alzarlo a 90 g, inoltre.
non ho.
forza nella mano.
i medici vedendo il poco recupero che ho avuto in 2 mesi, mi hanno prescritto un'elletromiografia x sospetto stupor al nervo ascellare, la quale ha confermato una.
sofferenza dello stesso con un iniziale innervazione del muscolo deltoide.
I medici non si sono ancora esposti in merito al motivo del problema è come.
fare x risolverlo x riaquistare la mobilità del braccio e far passare il dolore che mi accompagna.
Chiedevo in merito, come comportarmi e cosa fare.
Grazie. Dimenticavo hanno inserito placche e viti
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 296 26
A seguito di un intervento per frattura della testa omerale che costituisce un capo importante dell’articolazione scapolo omerale tre mesi seppure sufficienti al consolidamento osseo non sono invece sufficienti per una buona articolarità senza dolori.
Necessita di molta fisioterapia attiva e passiva per la mobilizzazione della spalla, per il rafforzamento dei muscoli dell’arto, e la ripresa della normale innervazione il cui stupore può esser stato provocato dalla tensione in seguito all’edema dei tessuti interessati dall’intervento.
Probabilmente le prescriveranno farmaci neuro protettori e stimolazione del nervo interessato.
Abbia pazienza e sia fiduciosa.
Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
Grazie,per la risposta, seguiranno aggiornamenti dopo il nuovo percorso fisioterapetico che intraprendere.