Bimba frattura braccio: quinta malattia può compromettere la guarigione del braccio?

Buongiorno, mia figlia di 5 anni e mezzo si è fratturata il braccio in due punti ormai due settimane fa...è stata operata di urgenza e sono stati applicati fili K al gomito mentre la frattura all'una e stata rimessa in sede con solo tiraggio.

Oggi, dopo 2 settimane dall'intervento, ha sintomi riconducibili alla quinta malattia (confermati dalla pediatra).

Ho letto che la quinta malattia può dare fastidio alle ossa...vorrei chiedere se la guarigione delle fratture al braccio può essere compromessa dalla quinta malattia e, se si, a quali problemi potremmo andare incontro.
Grazie mille in anticipo, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 289 25
Stia tranquilla,la frattura nella sua bambina, adeguatamente trattata non risentirà affatto dagli effetti della quinta malattia che nei bambini ha un carattere benigno con guarigione senza reliquati in tempi poco lunghi.
Il processo di ossificazione e consolidamento delle fratture nei bambini ha tempi estremamente brevi.
Cordiali saluti.