Minima marezzatura edematosa ossea algofistrogica incipiente del concilio femorale med

Sono stato operato al menisco a Gennaio.
Da allora non sono stato più bene.
Avevo una lesione al menisco che è stato suturato.
Inoltre è stata eseguita un'artroscopia per una parte di menisco.

Ho ripetuto la risonanza ed emerge: lesione del corno posteriore mediale con apertura al margine tibiale precedentemente evidenziata (prima dell' operazione) risulta invariata e stabile.

Comparsa di minima marezzatura edematosa ossea possibilmente algofistrogica incipiente del concilio femorale Mediale.

Ho continui dolori e così non posso continuare.

Il dottore che mi ha operato dice che è normale e non devo fare nulla.
Cosa mi consigliate?

Potete supportarmi?
O nel caso posso chiamarvi
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 253 24
La risonanza magnetica praticata dopo l’intervento referta una lesione del menisco che pare non abbia retto alla sutura.
Non si comprende se in artroscopia sia stato asportata una parte del menisco.
Nel suo caso la riabilitazione post intervento risulta particolarmente lunga e fastidiosa.anche per una lieve e parziale degenerazione sostanzialmente cartilaginea del condilo femorale mediale.
Le consiglierei qualche infiltrazione endo articolare di acido ialuronico che essendo una sostanza viscosa ad alto peso molecolare,farebbe da lubrificante e ammortizzatore nelle escursioni articolari del ginocchio.
Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Invece per l'edema osseo ed il dolore, consiglia la magnetoterapia?
Quale macchinario?

Il dottore aveva garantito che la sutura avrebbe retto, infatti per farlo aderire mi ha fatto anche 4 infiltrazioni di prp.
Deludente..sono stato mesi fermo con stampelle e ora dovrò ricominciare.
Secondo lei devo rioperarlo e ripetere la sutura?
Cosa consiglia per l' edema