Uncoartrosi con rettificazione con rettificazione della fisiologica lordosi

mi è stata diagnosticata un' uncoartrosi con rettificazione della fisiologia lordosi e riduzione degli spazi discali tra C5-C6-C7 e note di spondilosi lombare con riduzione del pass. L/S e vorrei sapere cos'è..inoltre svolgendo la mansione di cassiera e rifornimento agli scaffali in un supermercato vorrei sapere se può essere considerato un elemento per malattia professionale..
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La diagnosi che riporta è solo una diagnosi radiologica. In quanto tale non è in stretto rapporto con la sintomatologia, che può essere la più varia.
Occorre che si faccia visitare da uno specialista Ortopedico o Fisiatra, perché valuti non solo i raggi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it