La mano, ma mi sembra che se provo

Buon giorno. Da circa due mesi ho dolore al ginocchio sinistro. Mi fa male sistematicamente quando vado in bicicletta e quando vado a camminare (magari in montagna), ed lo accuso anche i giorno successivi. Il dolore è localizzato nella parte superiore esterna della rotula e mi capita spesso di sentire uno scatto quando distendo la gamba. Non sento dolore esercitando pressione con la mano, ma mi sembra che se provo a premere la parte esterna della rotula, spostandola quindi all'interno, sento un piccolo scatto, cosa che non avverto sul ginocchio sano. Non ho dolore quando sono fermo, anche se ho una sensazione fastidiosa.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Le notizie che ci fornisce non sono sufficienti a stabilire la causa dei suoi fastidi. Dovrebbe sottoporsi a visita ortopedica per stabilire l'origine dello scatto e del dolore.

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi