Dolori alla zona lombare

Ho 23 anni e da diversi anni avverto dolori nella zona lombare. Precisamente, quando vado a coricarmi, non posso stare a pancia in giù e sono costretto a stare di lato perché avverto delle fitte nella zona lombare. Molto spesso, questi dolori si diffondono alle gambe (avverto proprio dolori nelle ossa), specialmente quella sinistra. Considerando che ho subìto un intervento di varicocele circa 5 anni fa con anestesia epidurale (è da quel momento che ho iniziato ad avere dolori alla schiena), può dipendere da un'anestesia fatta male? I dolori li avverto anche alla cervicale e (non so se dipende da ciò) anche sotto la costola destra. E' preoccupante? Cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
L'anestesia epidurale, talvolta, può generare dei disturbi da irritazione delle membrane che rivestono il sistema nervoso e non perchè sia stata fatta male l'anestesia. Comunque se il suo problema si sta diffondendo anche a livello cervicale, si sottoponga a visita ortopedica per accertare l'origine dei suoi fastidi. Comunque sono cose piuttosto normali e non deve preoccuparsi. Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
D'accordo. La ringrazio.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Cordialità