Motivo della richiesta:trauma lombare

Sono state eseguite sezioni seggitali ed assiali in tecnica di spin-echo.
Il rachide è dimostrato da D 10 fino al coccige.
Il canale lombare è di dimensioni normali.
Non vi sono alterazioni intradurali.
Non vi sono di segnali a livello del cono midollare.
Non vi è significativa evidenza di discopatia.
Non vi sono alterazioni ossee di natura post-traumatica.
Aspetto angiomatosa,a palizzata,del somadi L 1
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Cosa desidera sapere?

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Gli elementi che fornisce sono insufficienti non dico per fare diagnosi (cosa non possibile online) ma anche per farsi un'idea del caso. Occorre che Lei descriva la storia clinica, i disturbi lamentati e gli esami eseguiti
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it