Gli antinfiammatori diminuisce, chiedo

salve. anni fa durante un movimento rotatorio della spalla accusai un forte dolore, ho eseguito una rmn e il referto cita: distensione flogistica della borsa sub-acromio deltoidea. evidenzio che con la spalla riesco a fare tutti i movimenti, ma rimane sempre il dolore che con gli antinfiammatori diminuisce, chiedo con quale trattamento si puo' eliminare la causa vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La sua situazione non sembra essere preoccupante sulla base del referto RMN che lei ha posto alla nostra attenzione.
Sembrerebbe trattarsi di una tendinite che curerei all'inizio oltre che con il riposo anche con il ghiaccio la sera e la applicazione di cerotti antiinfiammatori prima di coricarsi.
Aggiungerei poi laserterapia e tecarterapia quando avra' l'opportunita' di eseguire tali terapie.
Saluti

Dr. Roberto LEO

[#2]
Utente
vi ringrazio dell'attenzione faro' sapere in seguito grazie tante